gallery testata

News ed Eventi

Info e curiosità dal Residence Tana della Volpe

Lago di Lavarone: una giornata di relax per tutta la famiglia

alpecimbra_lago_lavarone_lido

Per le famiglie che amano i luoghi immersi nella natura e le vacanze "attive" non esiste una località più adatta dell’altopiano di Lavarone per passare l'estate. Qui grazie all'aria fresca e leggera puoi scorrazzare quanto vuoi con la bicicletta senza farti mancare un bel tuffo in acqua e i divertimenti tipici dell'estate.

Dedica una giornata al Lago di Lavarone, raggiungilo noleggiando bici e e-bike, biciclette con pedalata assistita, oppure prendendo una delle mountain bike gratuite del Residence Tana della Volpe

Tutti al Lago di Lavarone in bicicletta

Il residence è poco lontano dal Lago, circa una ventina di minuti, anche meno. Sfidando i tuoi figli con la bicicletta fra una curva e l'altra, in un attimo sarai già sulle sponde dello specchio d'acqua più famoso dell'Alpe Cimbra dove, ancora con il fiatone,  potrete tuffarvi direttamente in acqua.

Voglia di relax? Noleggia sdraio e ombrellone e goditi il sole e l’aria fresca. Mentre i tuoi amici sudano in città, tra condizionatori e macchine bollenti, tu ti godi una temperatura invidiabile. Mandagli un selfie.

Il Lago di Lavarone è luogo che affascina e richiama migliaia di turisti all'anno. Per questo il lido è molto ben fornito di luoghi dove acquistare cibo e bevande. Un buon piatto trentino (non troppo pesante), una birra ghiacciata per i grandi, una bibita per i più giovani, e tornano le energie per proseguire per tutto il pomeriggio con giochi e scherzi. Tra un calcetto e una giostra, il lido del lago è pronto ad accogliere turisti di tutte le età.

E se il relax prende il sopravvento e ti fa dimenticare la camminata che avevi in programma per il pomeriggio, beh, goditi anche questo momento.

vacanza lago di lavarone

Le giornate al Lago di Lavarone non finiscono mai

Qualche tuffo, un gelato in compagnia e qualche tuffo ancora, per finire con un aperitivo in riva al lago, uno spritz leggero e fresco negli ultimi raggi tiepidi. Ora sei sufficientemente ristorato da affrontare il ritorno su due ruote in leggera pendenza. 
È tempo di una doccia mentre i bambini continuano i loro giochi nel giardino della Tana della Volpe, per poi concludere la giornata con una grigliata in compagnia dei tuoi vicini e tante chiacchiere.

Ti è venuta voglia di partire? Prima prenota il tuo appartamento alla Tana della Volpe. Noi ti aspettiamo!

La magia del lago di Lavarone conquista proprio tu...
Richiedi informazioni
 

Booking

Dati anagrafici

Altre informazioni

Chi siamo

Family - Pet Friendly
residence Lavarone tana della volpe trentino
 
 
 
 
 

info@tanadellavolpe.com

+39 0464 783261

 +39 335 8067943

Residence Tana della Volpe
Via Villanova, 2 - 38046 Lavarone (Tn)
Alpe Cimbra - Trentino
 
P.IVA 01189600222
 

Seguici su:

Image
Image
Image

Virtual Tour

Scopri di più sulla nostra struttura
Tasto VirtualTour  

Accedi alle Web Cam esterne dell'Alpe Cimbra
Tasto WebCam
 

 
 

 

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
Best Rate